Uno dei due sarebbe il proprietario della casa, un commerciante 70enne conosciuto nella zona; il secondo sarebbe un uomo più giovane di qualche anno
© carabinieri
A Serramazzoni (Modena) due persone sono state trovate morte all'interno di una villetta. Uno dei due sarebbe il proprietario della casa, un commerciante 70enne conosciuto nella zona; il secondo sarebbe un uomo più giovane di qualche anno. A dare l'allarme sarebbe stato un collega di una delle due vittime. Tra le ipotesi relative alla dinamica, ci sarebbe quella di un omicidio-suicidio, anche se non è ancora chiaro quale sia il movente né chi sia stato a uccidere l'altro.
I colleghi del commerciante, non vedendolo arrivare al mercato di Vignola, hanno chiamato le forze dell’ordine. Da qui sono partite le indagini, che hanno poi portato alla scoperta dei due cadaveri.
Sconvolto il sindaco di Serramazzoni, Claudio Bartolacelli, che a Il Resto del Carlino ha raccontato: "Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti".