DOPO LA SENTENZA

Sfregiata con l'acido, Gessica Notaro: "Giustizia è stata fatta, grazie"

La showgirl riminese su Facebook commenta le motivazioni della sentenza di Appello che ha condannato a più di 15 anni di carcere il suo ex

28 Apr 2019 - 10:04
 © instagram

© instagram

"'Nessuna frustrazione attenua la gravità'. Giustizia è stata fatta. Solamente una parola: grazie". Con un messaggio pubblicato su Facebook, Gessica Notaro commenta le motivazioni della sentenza di Appello che ha condannato a più di 15 anni di carcere il suo ex, che il 10 gennaio 2017 la sfregiò con l'acido. La showgirl riminese cita una frase della sentenza e accompagna il post con due sue foto che la ritraggono poco dopo l'aggressione.

Per i giudici della Corte di Appello di Bologna, l'aggressione ai danni della Notaro fu la "plastica rappresentazione di una meditata, ferma volontà di punire per sempre la vittima privandola non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola 'possedere' egli stesso". Per questo nessuna attenuante può essere concessa per un gesto come quello compiuto da Edson Tavares.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri