© Ansa
© Ansa
Nello stabile vivevano quattro persone: una di loro è rimasta incolume, due sono ustionate e la quarta è stata estratta ancora viva dalle macerie
© Ansa
© Ansa
C'è stata un'esplosione in una villetta a Casalbaroncolo, una frazione del comune di Parma. Tre persone sono rimaste ferite in modo grave e sono stata trasferite d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma, utilizzando anche l'elisoccorso. Nello stabile, un rustico di campagna, vivevano quattro persone: una è rimasta incolume, due risultano ustionate e l'altra è stata estratta ancora in vita dalle macerie. Sono arrivati vigili del fuoco, 118 e carabinieri. L'abitazione si trova nella campagne tra Parma e Sorbolo.
La segnalazione era arrivata nella mattinata di domenica ai vigili del fuoco per un'esplosione che ha causato il crollo parziale del casale di due piani, in cui è rimasta interessata una facciata di entrambi i piani. A operare sono le squadre dei pompieri di Parma e del distaccamento di Sant'Ilario d'Enza, con il supporto di squadre cinofile.