L'ex agente dei paparazzi ha violato l'affidamento in prova ed è stato sorpreso a fare una manovra azzardata ad alta velocità
© ipa
Ancora guai giudiziari per Fabrizio Corona. I carabinieri lo hanno fermato a Milano dopo che, in macchina, aveva fatto una manovra azzardata ad alta velocità in viale Forlanini. I militari dell'Arma hanno accertato che stava violando una serie di prescrizioni dell'affidamento in prova al quale è sottoposto. Dopo averlo multato per guida senza patente, verrà segnalato al Tribunale di Sorveglianza.
Il fatto è avvenuto il 2 settembre, di mattina. Fabrizio Corona era alla guida di una Range Rover. I carabinieri hanno fermato l'auto lungo l'arteria che porta all'aeroporto di Linate. Alla guida c'era Corona, che ha spiegato che stava andando a prendere un volo per Catania. Dagli accertamenti è emerso subito che la sua patente è stata ritirata nel 2012.
I carabinieri hanno accertato che l'uomo con il quale era in compagnia ha precedenti di polizia. Fabrizio Corona, inoltre, aveva lasciato la sua abitazione senza autorizzazione dei magistrati- Si tratta di due violazioni dell'affidamento in prova che verranno quindi segnalate al Tribunale di Sorveglianza.