Angelika Hutter, 32 anni, è accusata di omicidio stradale plurimo per la morte di tre persone, tra cui un bambino di due anni
Convalidato il fermo per la 32enne che ha travolto una famiglia a Santo Stefano di Cadore. Lo ha deciso il gip Enrica Marson nei confronti di Angelika Hutter, la 32enne tedesca che ha travolto e ucciso tre persone, tra cui un bimbo di 2 anni, a Santo Stefano di Cadore, e per il quale è accusata di omicidio stradale plurimo. La donna non ha preso parte all'interrogatorio perché ricoverata da domenica nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Venezia. Per martedì è stata annunciata una conferenza stampa del procuratore Paolo Luca.
Hutter si troverebbe, stando a quanto emerso, all'ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia, per essere sottoposta a valutazioni sulle sue condizioni mentali.
Intanto a Santo Stefano di Cadore per tutta la giornata di lunedì è stato proclamato il lutto cittadino: i negozi hanno abbassato la serranda e il consueto mercato settimanale si svolge in forma ridotta.