La testimonianza esclusiva

Omicidio Ilaria Sula, un amico di Mark Samson: "Ho capito che mentiva"

A "Pomeriggio Cinque" le parole di Adrian in esclusiva

04 Apr 2025 - 18:45
 © Da video

© Da video

"Pomeriggio Cinque" torna a occuparsi del caso di Ilaria Sula, la ragazza uccisa il 26 marzo a Roma. Il programma di Canale 5 raccoglie in esclusiva la testimonianza di Adrian, un amico di Mark Samson, il 23enne che ha confessato di aver ucciso la studentessa di origini umbre.

La testimonianza

 "Mi racconti chi era Mark", chiede il giornalista di "Pomeriggio Cinque". "Era un bravo ragazzo perché la famiglia gli ha sempre dato tanto e posso dire che non ci aspettavamo che mentisse a tutti noi in questo modo. Perché lui, a quanto pare, ha sempre voluto sembrare quello che non era", spiega Adrian, amico del reo confesso Mark Samson.

Nel corso del dialogo con l'inviato del programma di Canale 5, il ragazzo ammette anche di aver capito che Mark potesse essere il responsabile della morte di Ilaria Sula. "A malincuore devo dire che io, come gli altri suoi colleghi, avevamo sospettato che mentisse perché non si è mobilitato in nessun modo per quanto riguardava Ilaria e ci siamo insospettiti tutti, dava delle risposte troppo fredde", confessa Adrian. Riguardo alla sua amicizia con Mark, invece, il ragazzo racconta: "Lo conoscevo dall'aprile del 2023 perché ho lavorato sia con lui sia con Ilaria". Infine, Adrian parla del rapporto tra Ilaria Sula e Mark Samson: "Si sono conosciuti, sono usciti qualche volta e si sono presi. Ilaria ormai l'aveva lasciato da due settimane. Lui non ha mai avuto una gelosia ossessiva, ma quella classica gelosia da relazione. Avendo avuto fiducia in lui, sicuramente Ilaria sarà andata lì con l'intento di chiarire, ma purtroppo Mark non ha mai saputo accettare i no".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri