NELLA SETTIMANA PRIMA DI NATALE

Caso Ferragni, l'ospedale Regina Margherita: "Arrivato il milione di euro donato dall'influencer"

Cronisti sotto casa, Fedez sbotta in un video: "Da Messina Denaro c'era meno gente"

14 Gen 2024 - 18:24

La donazione promessa da Chiara Ferragni da un milione di euro a favore dell'ospedale Infantile Regina Margherita è arrivata a destinazione. A riferirlo è la Città della Salute di Torino, confermando di aver ricevuto la somma nella settimana antecedente il Natale. "Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti", si legge in una nota ufficiale.

© Tgcom24

© Tgcom24

Nelle prossime settimane si valuterà "verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, della cura e dell'umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici", afferma ancora la Città della Salute di Torino.

Fedez: "Da Messina Denaro c'era meno gente"

 "Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente, guardali... oh mio Dio, le priorità dell'informazione italiana e del paese...". Lo dice Fedez commentando con una risata il video, pubblicato in una storia su Instagram, che mostra cronisti e fotografi appostati vicino casa sua e di Chiara Ferragni.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri