In corso gli accertamenti per stabilire la dinamica: l'auto è finita fuoristrada. La donna era all'ottavo mese di gravidanza, a bordo anche gli altri due figli di 2 e 8 anni
È nata a Formia (Latina), con il parto cesareo, la bambina che aveva in grembo la donna rimasta gravemente ferita nell'incidente stradale sulla Flacca, a Fondi, avvenuto nel pomeriggio del 6 gennaio. La mamma, che era all'ottavo mese, è in coma farmacologico. La piccola pesa 2 chili e 600 grammi ed è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il papà, un uomo di 44 anni, Filippo Cristian Colacicco, residente a Fiumicino dov'era agente della polizia municipale, è morto invece nell'incidente. Gli altri due figli di 8 e due anni, estratti dalle lamiere, non sono in pericolo di vita ma sono stati ricoverati.
L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle 17 del 6 gennaio sulla via Flacca, all'altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi, in provincia di Latina. La vittima è un uomo di 44 anni residente a Fiumicino, il quale viaggiava insieme alla sua famiglia in direzione Roma.
La moglie, una donna di 42 anni in stato di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico. A bordo del veicolo viaggiavano anche i due figli della coppia, di 2 e 8 anni, entrambi feriti ma non in pericolo di vita.
La famiglia era di ritorno a Fiumicino quando, per causa ancora in fase di accertamento, l'auto è finita fuori strada, centrando il guard-rail e volando per oltre 20 metri. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Fondi per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente.