Giallo di Pordenone, in un video l'auto dell'unico indagato nella zona del delitto
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Domenica Live ha mostrato in esclusiva due fotogrammi inediti del giorno in cui è avvenuto il duplice omicidio di Trifone Ragone e della fidanzata Teresa Costanza
© ufficio-stampa-mediaset
Mentre proseguono le indagini sul duplice omicidio di Pordenone, Domenica Live ha mostrato due fotogrammi inediti datati 17 marzo, giorno in cui Trifone Ragone e la fidanzata Teresa Costanza sono stati uccisi. Nel primo si vede un'auto, che per la Procura è quella dell'unico indagato, Giosuè Ruotolo, nella zona del delitto e in un orario compatibile con quello del duplice omicidio. Il secondo fotogramma è l'ultima immagine di Ragone prima dell'omicidio, mentre esce dalla caserma (ore 17.52) e si dirige in palestra.
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Entrambi i fotogrammi provengono dalle riprese di una telecamera stradale. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il percorso di Giosuè Ruotolo ed è stato accertato che l'orario in sovraimpressione ha un errore di registrazione, cioè l'orario corretto ha 5/6 minuti in più rispetto a quanto registrato, quindi 19.57/58. Inoltre, pare che l'auto filmata, un'Audi A3 grigia, abbia due caratteristiche "particolari" riconducibili a quelle dell'indagato.