Vittima una giovane veneziana

Lignano Sabbiadoro, 15enne violentata in spiaggia la notte di Ferragosto: fermati tre minorenni

La giovane era in vacanza con alcuni amici nella località turistica friulana e ha denunciato l'accaduto. L'accusa nei confronti di due dei tre ragazzi è di violenza sessuale

17 Ago 2020 - 12:42

Una 15enne ha denunciato di essere stata violentata in spiaggia nella notte di Ferragosto. E' successo a Lignano Sabbiadoro (Udine), dove la giovane, originaria della provincia di Venezia, era in vacanza. La polizia ha fermato tre minorenni: due avrebbero commesso la violenza mentre il terzo sarebbero rimasto a guardare. Le dichiarazioni della giovane hanno trovato conferma negli esami medici cui è stata sottoposta.

Il reato contestato a due dei tre giovanissimi è quello di violenza sessuale, mentre il terzo sarà denunciato in stato di libertà.

Rimasta sola in spiaggia - La ragazzina è stata in ospedale per alcune ore ed è stata dimessa soltanto in tarda mattinata. La giovane la notte di Ferragosto è stata avvicinata da tre ragazzi in un momento in cui si trovava da sola in spiaggia perché gli amici che erano con lei si erano momentaneamente allontanati. Del gruppetto di tre minorenni, due la avrebbero violentata mentre il terzo si sarebbe limitato a guardare o a stare nei pressi. Quando gli amici sono tornati hanno trovato la ragazzina in lacrime e ha detto loro di essere stata violentata da ragazzi che sono poi fuggiti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri