A "Pomeriggio Cinque"

Omicidio Liliana Resinovich, il marito Sebastiano parla del rapporto della moglie col suo presunto amante

Le dichiarazioni in diretta a "Pomeriggio Cinque": "Liliana si è fatta trascinare da Claudio Sterpin"

31 Ott 2024 - 18:30
 © Da video

© Da video

Sebastiano Visintin continua ad avere dubbi sulle chat tra sua moglie Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, e il presunto amante Claudio Sterpin. In studio, a "Pomeriggio Cinque", l'uomo torna a commentare il rapporto tra Sterpin e la moglie: "Quello che mi sconvolge è che questo signore vuole e sta cercando di dimostrare questa relazione. Per me sta infangando Liliana". 

Le chat con Claudio

 Nelle ultime settimane, in diretta a "Pomeriggio Cinque" Sebastiano aveva messo in forte dubbio l'esistenza di una relazione amorosa tra Liliana Resinovich e Claudio Sterpin. Nella puntata del 31 ottobre, Visintin ha voluto ribadire le sue perplessità: "Bisognerebbe cercare di capire tutto l'insieme di questi messaggi. Per me non esiste. Secondo me Liliana si è un po' lasciata andare con questa amicizia".

Il rapporto con Liliana

 Nel corso dell'intervista Sebastiano racconta del rapporto con sua moglie negli ultimi tempi: "La nostra vita è fatta di 30, 40mila foto di gioia e di viaggi". Inoltre, mostrando alcuni scatti insieme alla moglie dal proprio telefono, aggiunge: "Giravamo l'Europa". E confessa: "Io sono sereno anche perché non ho nulla a che fare con quello che è successo a Liliana". L'uomo risponde poi alle critiche, raccolte in una testimonianza da "Pomeriggio Cinque", della cugina di Liliana che lo aveva accusato di aver raccontato cose non vere sulla loro famiglia: "La famiglia è stata sempre ostile con me", ha replicato Visintin. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri