SCOPERTA RACCAPRICCIANTE

Trieste, cadavere scheletrizzato in un'abitazione: la morte tra 2006 e 2008

La donna sarebbe deceduta per cause naturali. Nell'appartamento hanno fatto il loro ingresso agenti della polizia in seguito alla disposizione di un accesso forzoso disposto dal Tribunale

24 Lug 2015 - 10:33
 © da-video

© da-video

Era ormai scheletrizzato, ad anni di distanza dalla morte. Hanno trovato così, in un'abitazione del centro di Muggia (Trieste), il cadavere di una donna. Gli agenti del commissariato locale di polizia erano intervenuti per procedere a un accesso forzoso all'interno dell'edificio, secondo quanto disposto dal Tribunale del capoluogo giuliano. Una volta entrati, la triste scoperta.

La polizia ritiene che il cadavere sia della donna che occupava come inquilina l'appartamento. La Scientifica e il medico legale hanno esaminato il corpo, stabilendo che il decesso dovrebbe risalire a un periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Probabilmente a provocare la morte fu una "insufficienza cardiocircolatoria terminale". Si trattò quindi di cause naturali. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri