"Avevo speso tanti soldi, non vedevo l'ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no?", ha detto la 27enne
© GoFundMe
Il futuro marito, il 24enne Kallum Norton, l'ha "abbandonata all'altare", ma la mancata sposa, la 27enne Kayley Stead, non ha voluto rinunciare alla festa nuziale, per la quale aveva speso più di 13mila euro. Così, si è svolto tutto come da programma: il pranzo, i balli e persino il servizio fotografico. È accaduto nel Galles. "Avevo speso tanti soldi, non vedevo l'ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no? Ci sono stati comunque tanti momenti speciali", ha commentato la sposa. Lo riporta il Sun.
Secondo quanto riportano i media britannici, Stead ha saputo che Norton - col quale aveva una relazione dal 2018 - non si sarebbe presentato al matrimonio qualche ora prima delle nozze. "Uno dei testimoni dello sposo ha contattato il mio migliore amico e gli ha detto che Kallum se n'era andato - ha raccontato la donna -. Ero disperata. Poi, per scherzo, il fotografo mi ha detto: 'Perché non festeggi comunque? Hai speso tanti soldi, non li riavrai indietro'". E così ha fatto.
All'inizio tutti gli invitati – sapendo quant'era successo – piangevano, poi hanno iniziato a godersi il banchetto. "Dopo aver scoperto che Kallum non sarebbe venuto al matrimonio, ho deciso che non volevo ricordare quella giornata come un giorno triste", ha concluso Stead, i cui amici hanno lanciato una raccolta fondi per recuperare almeno una parte delle spese.