La malcapitata che ha riportato ferite è stata soccorsa e portata in ospedale. Solo poche ore prima era avvenuto un episodio simile
© ansa
Ancora una persona aggredita da un cinghiale a Genova: una donna è stata attaccata in strada nel pomeriggio di martedì 6 giugno. Si tratta del secondo caso in 48 ore. La signora stava facendo una passeggiata in centro col cane, quando si è imbattuta in un cinghiale. L'animale si è avventato contro il cane e lei ha tentato di difenderlo, rimanendo ferita. Soccorsa, è stata portata in ospedale.
Solo un giorno prima un'altra donna è stata azzannata dallo stesso animale e ha riportato una vasta ferita alla gamba destra. Un altro episodio ancora è stato registrato alla fine di maggio sempre a Genova quando una donna è stata aggredita da un cinghiale mentre tornava a casa dal supermercato, con le buste della spesa. Trenta giorni di prognosi, invece, per una donna di 35 anni ferita da un asino a Borzonasca, in provincia di Genova. Era arrivata in ospedale con un trauma toracico e alcune fratture.