SPINTE, CALCI E PUGNI

Grosseto, 14enne aggredito dal branco: mano rotta e sigarette spente sul volto

Quattro adolescenti, poco più grandi di lui, l'avrebbero aggredito con spinte, calci e pugni, provocandogli anche una frattura

03 Gen 2024 - 16:31
 © ansa

© ansa

A Grosseto un 14enne è stato inseguito per almeno mezz'ora e accerchiato da un branco di bulli. I quattro adolescenti, poco più grandi di lui, l'avrebbero poi aggredito con spinte, calci e pugni, arrivando a spegnergli anche sigarette sul volto e provocandogli una frattura a una mano. L'episodio è avvenuto sulle Mura di Grosseto, nella zona tra il Cinghialino e il bastione della Cavallerizza.

© Tgcom24

© Tgcom24

Come riportato da La Nazione, il fatto è emerso solo qualche giorno dopo quando il 14enne, che avrebbe inizialmente nascosto l'aggressione, era tornato a scuola. Aveva una mano molto dolorante e segni di bruciatura sul volto. Insospettiti, gli insegnanti hanno chiesto spiegazioni allo studente.

Il ricovero e le indagini

 Da lì sono stati allertati i genitori e il ragazzo è stato portato al Pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata anche una frattura alla mano. Sono quindi partite le indagine delle forze dell'ordine. Sembra che il giovane quel giorno si trovasse sulle Mura di Grosseto per vedere un'amica e che abbia poi incontrato il gruppo di coetanei.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri