Nel luglio 2016, uno dei suoi bambini era stato ricoverato dʼurgenza per lʼinsorgenza di una patologia acuta. Ora sta bene
"Te devono morì tutti e due i figli". Questo il messaggio ricevuto su Instagram dal calciatore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci. Un duro attacco da parte di un hater, a cui il giocatore, padre di due figli, non ha potuto non rispondere. "Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri - ha scritto in una stories su Instagram, postando anche il messaggio dell’hater - Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei".
Non è la prima volta che Bonucci viene preso di mira dagli hater. Questa volta, però, il calciatore ha voluto dire basta. Soprattutto perché spesso a essere coinvolti sono i suoi due bambini e, in particolare, il piccolo Matteo, che, nel luglio 2016, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'insorgenza di una patologia acuta. Ora, fortunatamente, il piccolo sta bene.