Il musicista della serata: "Nessuno si è picchiato, ma la donna si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene"
© ansa-centimetri
Surreale episodio durante la festa per un matrimonio in Abruzzo. Le nozze, infatti, non avranno un seguito. Nessuna luna di miele. A raccontare il perché è stato il musicista della serata, Willy, in collegamento telefonico con "Lunatici" su Rai Radio2: "Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po' strano - il suo racconto -. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava 'festeggiando'. Come? Facendo l'amore con un suo amico".
"Per carità, non c'è niente di male a far l'amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico..." ha aggiunto Willy. "C'è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene - ha aggiunto il musicista -. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c'era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere".