Come nel caso precedente, per il quale il Vaticano aveva anche avviato un'indagine interna, resta da capire se si tratti di un "vero" like dell'entourage del Papa, di un fake, un errore umano oppure un hacker
Dopo il caso di qualche settimana fa con la modella brasiliana Natalia Garibotto, qualcuno dall'account Instagram ufficiale di Papa Francesco avrebbe messo nuovamente like alla foto di una modella. Questa volta, stando allo screenshot pubblicato da un utente su Twitter e dalle notizie riportate su alcuni media internazionali e nazionali, si tratta di Margot Foxx.
Poiché l'account Instagram della modella è privato, non è possibile verificare se il like sia stato rimosso o meno. Tuttavia, la ragazza, su Twitter, ha scritto una serie di post in cui commenta il fatto: "Ehm, al papa è piaciuta la mia foto?". E ancora: "Al Papa è piaciuta la mia foto, significa che andrò in paradiso".
Come nel caso precedente - per il quale il Vaticano aveva anche avviato un'indagine interna - resta da capire se si tratti di un "vero" like dell'entourage del Papa, di un fake, di una trovata pubblicitaria, un errore umano oppure un hacker.