"Nessuno scrupolo"

Ilaria Sula, gip: "Dopo l'omicidio, Samson è andato a mangiare una piadina"

In corso verifiche su due 20enni amici di Samson: si indaga per chiarire se possano aver aiutato il ventitreenne a disfarsi del cadavere della studentessa

08 Apr 2025 - 20:06

"Dopo averla brutalmente uccisa ed essersi liberato del cadavere" di Ilaria Sula, Mark Antony Samson è andato a "mangiare una piadina" con un'amica della vittima con cui "ha parlato dei problemi che aveva con la ragazza". Lo si legge nell'ordinanza cautelare emessa dal gip di Roma.

Con l'amica della studentessa 22enne ha parlato di "questioni superficiali e banali (come il compleanno del ragazzo dell'amica o i cornetti comprati per una fantomatica ragazza)". E ancora, scrive il gip, non si è posto "alcuno scrupolo nell'inviare al padre della ragazza, pur sapendo di averla uccisa lui, dei messaggi fittiziamente provenienti dalla figlia".

Verifiche su altri due amici di Samson

 Le attenzione degli investigatori della sezione omicidi della squadra mobile di Roma si sono concentrate su due giovani stranieri di 23 e 22 anni, di cui uno di origini nord africane, ma nati entrambi a Roma, che la notte del 1 aprile intorno alle 3 erano stati fermati durante un posto di controllo in auto con Samson in via Accademia degli Agiati, nel quartiere Ardeatino.

Si sta indagando per chiarire se possano aver aiutato il ventitreenne a disfarsi del cadavere della studentessa ritrovato in un bosco a Poli, in provincia di Roma. Mercoledì ci sarà un nuovo sopralluogo nell'abitazione nel quartiere Africano dove Ilaria è stata uccisa a coltellate.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri