© Ansa
© Ansa
I corpi delle vittime, poco più che ventenni, sono stati recuperati dai sommozzatori. La tragedia è avvenuta intorno alle 3
© Ansa
© Ansa
Tre ragazzi sui vent'anni, Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. Dopo aver sfondato il guardrail ed esser uscita di strada, l'auto sulla quale viaggiavano è finita in un canale. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigli del fuoco.
© Tgcom24
La tragedia è avvenuta nella zona di Borgo Sant'Agnese verso le 3. Secondo alcuni testimoni, l'automobile ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.
Il fratello di Hoti morto in un incidente a maggio - Secondo quanto riporta Il Messaggero, il 10 maggio, Hoti aveva perso il fratello 19enne, Admir, sempre per un incidente stradale e sempre a Portogruaro. Il giovane era in macchina con il padre, il quale, però, si è salvato.
Una quarta occupante della Bmw si è salvata perché poco prima era stata già riaccompagnata a casa. Si tratta della sorella di una delle vittime, Altin Hoti, 22enne, di origine kosovara. E' probabilmente questa la ragione per la quale ai soccorritori era stato riferito della probabile presenza di una quarta persona, che però i sommozzatori dei vigili del fuoco, perlustrando il canale, non avevano trovato.