Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Si trova ai domiciliari
E' stata posta agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che mercoledì, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) sette persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto appreso, sull'auto viaggiava un'altra donna come passeggera che sarebbe rimasta ferita a sua volta.
In tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità.
Secondo quanto spiegato dalla Questura, l'auto avrebbe bucato due semafori rossi: al primo incrocio con via Roma ha travolto le due ragazze tedesche, sembra due turiste, classe 2005 e 2006. Poi al secondo incrocio, con viale Colombo, gli altri pedoni: tra loro una sessantenne portata poi in codice rosso per un politrauma, con l'elisoccorso, all'ospedale Cisanello a Pisa.