Il giovane fisioterapista è deceduto poco dopo aver pubblicato una storia su Instagram in cui raccontava di non riuscire più a trovare la sua auto
"Non ho mai fatto un'escursione nella mia vita. Nel caso andasse male, chiedo scusa a tutti". Inizia così l'ultimo video di Gabriele Puccia, il fisioterapista 27enne del Mantovano ritrovato morto dopo ore di ricerche sui monti in Valpolicella dove era andato a fare un'escursione. Il giovane è deceduto dopo essere precipitato in un dirupo per circa dieci metri. Poco prima della caduta, aveva pubblicato su Instagram il video in cui raccontava la sua escursione.
Gabriele sorride mentre spiega di non riuscire più a ritrovare la sua auto: "Magari riuscirò a ritrovare la via del ritorno - confida Gabriele sui social - Anche se mi presento a fare un'escursione con scarpe da ginnastica".
Il corpo del giovane è stato recuperato dal soccorso alpino. Ad allertare le forze dell'ordine, era stata la sorella del ragazzo che era rimasta in contatto con lui per tutto il giorno su WhatsApp.