Da Ignazio a Leonardo Apache, la famiglia La Russa
© Withub
© Withub
Dalle analisi effettuate alla clinica Mangiagalli di Milano era stata rilevata anche la presenza di cocaina e benzodiazepine
© Ansa
Emergono nuovi dettagli sul caso La Russa. La ragazza che ha denunciato per violenza sessuale Leonardo Apache, figlio del presidente del Senato Ignazio, è risultata positiva anche alla cannabis. Dalle analisi effettuate alla clinica Mangiagalli di Milano, dove la giovane è stata visitata il 19 maggio dopo il presunto stupro, era stata rilevata anche la presenza di cocaina e benzodiazepine. Una sostanza, quest'ultima, che però potrebbe essere dovuta ai tranquillanti che la 22enne ha dichiarato di assumere. La ragazza sarà ascolta lunedì dagli inquirenti.
© Withub
© Withub
Non ancora identificato l'amico - Non è stato ancora identificato l'amico di Leonardo, il ragazzo che, secondo quanto denunciato dalla giovane, sarebbe stato uno dei Dj della serata trascorsa in discoteca e che successivamente avrebbe preso parte alla presunta violenza in casa La Russa e che non risulta indagato nell'inchiesta del procuratore aggiunto Letizia Mannella e del pm Rosaria Stagnaro.