A 18 metri di profondità

Madre e figlio dispersi nel lago di Garda: trovati entrambi i corpi

Le vittime, di origine ucraina, sono Hanna Shabratska e il figlio Oleksiy. A dare l'allarme era stato il compagno della donna

17 Lug 2024 - 17:48
 © Ansa

© Ansa

Sono stati ritrovati i corpi di Hanna Shabratska, 52 anni, e del figlio Oleksiy, di 19, che erano scomparsi nel lago di Garda da martedì. A dare l'allarme era stato il compagno della donna. Di origini ucraine, erano entrambi residenti a Rovereto, in Trentino. I cadaveri sono stati ritrovati a 18 metri di profondità a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Martedì avrebbero dovuto passare una giornata tranquilla a Riva del Garda. Invece, il bagno nelle acque del lago è stato fatale per entrambi. 

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso madre e figlio mentre entravano nelle acque del Garda e da lì non sono più usciti. L'allarme è scattato martedì sera quando il compagno della donna non ha visto rientrare a casa i due. Immediatamente sono iniziate le ricerche con intervento della guardia costiera e dei carabinieri fino al ritrovamento odierno dei cadaveri.  

Il sindaco di Vallarsa: "Madre e figlio erano nella comunità da due anni"

 "Erano nella nostra comunità da un paio di anni. Persone educatissime e per bene. Ho salutato la signora solo l'altroieri. Mi sembrava impossibile quando mi hanno detto che non la trovavano più". A dirlo è il sindaco del Comune di Vallarsa (Trento), Luca Costa. I due vivevano da circa due anni a Costa, frazione di Vallarsa, assieme al compagno della donna.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri