Le condizioni dei ragazzi di 27 e 21 anni non sono gravi. Uomini della mobile e specialisti della Scientifica sono al lavoro per ricostruire la vicenda
© Ansa
Un giovane di 27 anni di Roma, commerciante, è stato ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe a Morena, zona all'estrema periferia di Roma. L'agguato è avvenuto intorno alle 22 in via dei Sette Metri: il 27enne è stato raggiunto da almeno due proiettili agli arti. Oltre a lui, come hanno accertato successivamente le forze dell'ordine, è rimasto ferito anche un 21enne, che era in sua compagnia. Le condizioni dei due non sono gravi. Gli uomini della mobile e gli specialisti della Scientifica sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.
I due giovani gambizzati nella notte a Morena (Roma) sono stati entrambi refertati e dimessi dall'ospedale: il 27enne, colpito da due colpi di pistola a entrambe alle gambe, se la caverà con 20 giorni di prognosi, mentre al 21enne, ferito con un colpo alla gamba, è stato dato un mese di prognosi.
Sentito dagli inquirenti, il 27enne non ha al momento fornito elementi utili per rintracciare i responsabili dell'agguato.