Nell'inchiesta stralcio della Procura di Roma era stato già iscritto nel registro degli indagati un sottufficiale, con l'accusa di abuso
© dal-web
C'è un secondo indagato nel filone di indagine della Procura di Roma relativo alla foto che ritrae Christian Gabriel Natale Hjorth bendato e con le mani legate in una stanza della caserma dei carabinieri. Si tratta del militare che ha scattato la foto e a cui i pm di piazzale Clodio contestano il reato di rivelazione del segreto d'ufficio. Natale Hjorth, insieme a Finnegan Lee Elder, è indagato nell'inchiesta principale per la morte di Cerciello Rega.
Nelle scorse settimane si è proceduto all'iscrizione nel registro degli indagati di un sottufficiale accusato di avere bendato il ragazzo. L'attività degli inquirenti prosegue ora per accertare chi è stato a diffondere sui social network l'immagine: gli inquirenti hanno ascoltato, in varie parti di Italia, decine di carabinieri con l'obiettivo di individuare chi ha "postato" in una chat l'immagine di Natale Hjorth.