La Mussolini insieme al marito dopo lo scandalo: "Resta il padre dei miei figli"
© chi
© chi
Nonostante la bufera baby squillo la senatrice non ha cacciato di casa Mauro Floriani. Come dimostrano le immagini di "Chi", prima di tutto viene la famiglia
© chi
"E' pur sempre il padre dei miei figli". Così Alessandra Mussolini in un'intervista a "Chi" smentisce di aver cacciato di casa il marito, Mauro Floriani, dopo lo scandalo baby squillo. Floriani, ex ufficiale della Gdf, è accusato di prostituzione minorile per aver avuto rapporti a pagamento con due minorenni. Nonostante la bufera, la senatrice e i suoi 3 figli fanno quadrato intorno al capofamiglia, come dimostrano le immagini che ritraggono la Mussolini nel fine settimana insieme al marito.
© chi
© chi
I due, in apparenza sereni e sorridenti, la sera di sabato hanno assistito insieme alla partita di calcio del figlio. Poi, accompagnati dalla figlia maggiore, il giorno dopo si sono recati a seguire la messa nella parrocchia di Sant'Ippolito con la figlia più grande e il suo gruppo scout.
"Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà". E' l'unico commento di Maria Scicolone, madre della Mussolini. Mentre la zia Sophia Loren non vuole pronunciarsi sulla questione.