Altre cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave. L'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di un'associazione di Priverno
Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due moto avvenuto sulla Frosinone-Mare in località Frasso, a Terracina (Latina). Altre cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave. L'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di un'associazione di Priverno. Uno di loro ha sorpassato e si è trovato davanti un'altra moto, con a bordo un uomo e una donna, che sopraggiungeva dall'altra corsia. L'impatto è stato violentissimo.
Nell'impatto sono rimasti coinvolti anche gli altri motociclisti. Sul posto oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori, era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo.
Purtroppo non è stato il solo incidente del weekend, caratterizzato da un alto numero di vittime, molte delle quali giovani. In provincia di Nuoro una ragazza di 26 anni è morta e una sua coetanea è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto stamani lungo la circonvallazione a Lanusei. La dinamica non è ancora stata chiarita: l'utilitaria con a bordo le due ragazze stava percorrendo la circonvallazione quando, ad un tratto, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato.
A Cerreto Guidi (Firenze), un ragazzo di 21 anni ha perso la vita la scorsa notte nella sua utilitaria: anche in questo caso il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro una pianta. Analoga la dinamica dell'incidente costato la vita ad una donna di 61 anni, nel Padovano: la sua auto è uscita di strada ed e' finita in un canale.
Ad Ispica nel Ragusano, la vittima è un ciclista di 33 anni: intorno alle 2 di notte è stato travolto da un'auto il cui conducente è dapprima scappato, ma si è poi presentato ai carabinieri, che l'hanno denunciato per omicidio stradale.
Tra le vittime del weekend anche altri motociclisti e scooteristi: un 51enne è finito contro un'auto in provincia di Taranto ed è morto sul colpo; un 29enne ha perso la vita nell'Ascolano ed un uomo di 44 anni in provincia di Chieti.