A "Pomeriggio Cinque" il racconto del presunto miracolo
Continuano i racconti sui presunti prodigi della Madonna di Trevignano. Dopo aver filmato le immagini delle lacrimazioni di alcune statuine presenti a casa della "veggente" Gisella, "Pomeriggio Cinque" ha raccolto anche le testimonianze di alcuni fedeli. Alcuni credenti intervistati da Barbara d'Urso hanno raccontato un presunto miracolo avvenuto nel luogo delle apparizioni sul campo in riva al lago di Bracciano.
"Ero abbastanza scettica e per questo sono voluta andare a Trevignano nel giorno dell'apparizione - racconta una delle fedeli intervistata dal programma di Canale 5 -, era una giornata di sole ma poi nel momento dell'apparizione della Madonna, quando avrebbe dato il messaggio a Gisella, il cielo si è fatto improvvisamente scuro e ha cominciato a piovere. Da lì a qualche minuto è arrivato un temporale fortissimo che ci ha bagnati come pulcini".
Secondo la donna, alla fine del temporale sarebbe avvenuto il miracolo: "Finita la pioggia è arrivato un sole caldissimo - ha continuato nel suo racconto -, ci ha asciugato in un tempo brevissimo. C'è qualcosa".