L'uomo vuole incontrare i genitori del giovane ucciso per chiedere scusa. La madre: "E' stato qualcuno dei condomini"
Valter Foffo vuole solo chiedere perdono ai genitori di Luca Varani per quello che è successo: "Chi ci vede per strada ormai ci grida dietro: 'Assassini' - dice - E' una vergogna. Io ora, però, voglio solo incontrare la famiglia di quel ragazzo". E sul figlio, in carcere insieme a Marco Prato per l'omicidio, dice: "Non sapete i calci che gli darei in questo momento. Il mio Manuel sta completamente fuori di testa".
"Ci incontreremo sicuramente nei prossimi giorni. Chiederò loro scusa. Ci sono tre famiglie che hanno visto la loro esistenza andare in frantumi. Siamo tutti disperati. Il dolore è tanto" ha aggiunto Valter Foffo che non si capacita di quanto commesso dal figlio: "Manuel è la dimostrazione lampante che si può letteralmente impazzire per la troppa droga assunta. Deve essere così, non so darmi altre spiegazioni. Giuro che ci ho pensato e ripensato ma solo la cocaina può essere all'origine del Male. E' un dramma".
L'ex moglie Daniela, intanto, punta il dito contro i condomini: "In quel palazzo c'è tanta gente strana, è stato qualcuno di loro".