Un 17enne è stato vittima di un violento pestaggio nella cittadina in provincia di Roma già tristemente nota per la morte del 21enne. Il sindaco: "Le nostre ferite sono ancora troppo aperte"
Un 17enne è stato vittima di un violento pestaggio nel pomeriggio a Colleferro, cittadina in provincia di Roma già tristemente nota per la morte di Willy Duarte Monteiro, il ragazzo ucciso in circostanze analoghe. Ad aggredire il 17enne sarebbe stato un gruppo di tre o quattro ragazzi. Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Il sindaco ha definito "inaccettabile" l'aggressione.
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era in strada con degli amici quando è stato aggredito da tre giovani arrivati in macchina.Per le botte avrebbe riportato la frattura della mascella e del setto nasale: gli aggressori sono scappati ma sarebbero già stati individuati. Si tratterebbe di residenti a Colleferro. Il sindaco Pierluigi Sanna su Facebook: "Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni, il nostro dolore e la nostra indignazione sono particolarmente vasti"