"Avevo voglia di dolce"

Roma, 90enne ruba tiramisù al supermarket: glielo comprano i poliziotti

Gli agenti intervenuti perché chiamati dalla vigilanza del negozio hanno pagato il prodotto e hanno riaccompagnato a casa il nonnino che si giustificava: "Avevo voglia di dolce"

30 Mag 2019 - 12:15
 © tgcom24

© tgcom24

Voleva mangiare qualcosa di dolce ma non aveva i soldi per pagare. Così un 90enne di Roma ha preso una porzione di tiramisù dal bancofrigo del supermercato e se l'è nascosta sotto la giacca. L'operazione, però, non è sfuggita alla vigilanza del negozio che ha fermato il nonnino alle casse e chiamato la polizia. Ecco, però, la dolce sorpresa: gli agenti del commissariato Colombo intervengono, esaudiscono il desiderio dell'anziano pagandogli la merenda e lo riaccompagnano a casa.

La golosità del 90enne è stata così assecondata. Davanti a quell'uomo, con problemi economici ed emotivamente fragile, si è subito attivata la macchina della solidarietà degli agenti: oltre a pagare il suo dolce preferito, gli hanno fatto la spesa e, una volta usciti dal negozio, si sono assicurati che tornasse a casa accompagnandolo a prendere il treno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri