a "Pomeriggio Cinque"

Roma, trovato un alloggio per la 70enne che trovò occupata la casa assagnata dal Comune

Grazie all'appello a "Pomeriggio Cinque" la signora Angelina, madre di una disabile, ha trovato una sistemazione: "Grazie, ma ho ancora bisogno di aiuto: entro in una casa vuota"

12 Ott 2022 - 18:16

Dopo l'appello a "Pomeriggio Cinque" sembra essere stata trovata una soluzione per la signora Angelina, 70enne di Roma e madre di una ragazza disabile, che dopo aver aspettato per 20 anni per l'assegnazione di una casa popolare che però era stata occupata. A "Pomeriggio Cinque" la donna si era appellata al pubblico Canale 5 e alla stessa Barbara d'Urso chiedendo aiuto. 

Già durante la puntata della settimana scorsa era arrivato un messaggio da parte dell'assessore alle Politiche abitative di Roma che aveva promesso un incontro alla donna e la disponibilità, da parte del Comune, a trovare quanto prima un alloggio per lei e sua figlia. Una vicenda che sembra aver un lieto fino, perché la donna è stata contattata dal Comune per la consegna di un nuovo alloggio per venerdì 14 ottobre: "Sono molto contenta - ha detto la donna, che però ha aggiunto - ho ancora bisogno di aiuto, perché entrerò in una casa vuota". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri