La donna, 91 anni, presentava segni di violenza e la sua abitazione era a soqquadro. In casa mancavano cento euro e alcuni mobili
Una 91enne è stata trovata morta nella sua abitazione a Tolfa, vicino a Roma. L'anziana sarebbe stata presa a pugni dal suo assassino: i soccorsi l'hanno trovata ormai priva di vita, con il volto tumefatto. I carabinieri hanno fermato un uomo, che è stato portato nella caserma di Civitavecchia per essere interrogato. Si tratterebbe del figlio della colf della donna, un giovane albanese di 23 anni.
A dare l'allarme sono state le figlie della donna che, al loro arrivo, l'hanno trovata a terra in cucina, come se fosse caduta da una sedia, con il volto tumefatto. La casa era a soqquadro e le figlie hanno notato che mancavano cento euro e alcuni mobili. Si ipotizza dunque che si tratti di una rapina finita male.
Le indagini - Per i soccorsi è intervenuto il 118, ma al momento dell'arrivo non c'era più niente da fare per la donna. Sono quindi stati chiamati i carabinieri della Stazione di Tolfa e della compagnia di Civitavecchia per le indagini. Anche alcune persone, vicine alla vittima, sono state portate in caserma per essere ascoltate sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Civitavecchia.