L'incidente sull'autostrada per Civitavecchia: è caccia all'investitore. Su Facebook l'appello della figlia Ilaria: "Non è giusto la faccia franca"
"Un grosso veicolo pirata ha urtato l'auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Chi ha visto si faccia avanti, non è giusto la faccia franca". Ecco l'appello su Facebook di Ilaria Cucchi, che racconta l'incidente avvenuto nella mattina di venerdì 13 maggio, in cui sono rimasti coinvolti madre e padre. E' caccia all'investitore, indaga la Polstrada.
In serata, il padre di Stefano Cucchi, il geometra romano per la cui morte la Cassazione ha condannato a 12 anni per il reato di omicidio preterintenzionale due carabinieri autori del pestaggio, è tornato a casa.
"Per fortuna solo una contusione al ginocchio - ha riferito ancora Ilaria Cucchi via Facebook. - Mia mamma, invece, è stata trattenuta all'ospedale di Civitavecchia con fratture alla clavicola e a quattro costole".