Stefano Violati era il cugino di Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta, e aveva una società che gestiva macchine d'epoca di famiglia
© Ansa
Un 58enne, Stefano Violati, è morto a bordo di uno scooter Honda SH 300 in un incidente avvenuto in via di Santa Cornelia, a Roma. L'uomo si è scontrato contro un cinghiale. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Andrea, dove nelle ore successive è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Nell'impatto è deceduto anche l'animale selvatico. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Stefano Violati non ha fatto in tempo a schivare il grosso animale spuntato all'improvviso, a pochi metri dalla sua abitazione. L'impatto è stato fatale. Figlio di Fabrizio Violati, proprietario fino al 1987 delle acque Ferrarelle e Sangemini, era a 50 metri da casa quando ha avuto l'incontro fatale con l'animale.
"E' stato sbalzato per 40 metri - raccontano al Messaggero gli amici sotto shock -. Non si può morire in questo modo, è assurdo". Stefano era il cugino di Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta, e aveva una società che gestiva macchine d'epoca di famiglia. Lascia un figlio di 19 anni, Matteo.