La donna, di 83 anni, deceduta da almeno un mese, è stata trovata mummificata mentre la figlia, di 54 anni, sembrerebbe deceduta da 5 giorni. Sui corpi delle due, che non presentano segni di violenza, è stata disposta l'autopsia
© ansa
A Roma due donne, madre e figlia, sono state trovate morte nel loro appartamento in zona Primavalle. A chiamare la polizia è stato il figlio, che non aveva da tempo notizie della madre e della sorella. Dai rilievi di polizia e 118, intervenuti sul posto, la donna, di 83 anni, risulta morta da almeno un mese ed è stata trovata mummificata; la figlia, 54 anni, pare invece morta da 5 giorni. Sui corpi, che non presentano segni di violenza, è stata disposta l'autopsia.
La casa è stata trovata in stato di abbandono. Gli agenti che si occupano del caso al momento non escludono alcuna ipotesi.
Come scrive il Messaggero, "le condizioni dell'appartamento raccontano una vita comune: non ci sono apparentemente i segni di disordini provocati da furti o rapine. La porta era chiusa e non risulterebbero da una prima verifica segni di effrazione. Pur tuttavia sono stati trovati degli indumenti maschili che lascerebbero ritenere possibile come ci abbia recentemente vissuto un uomo".