Una donna di 40 anni è stata aggredita nella centralissima via Barberini, a due passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi. L'aggressore, un uomo di origine indiana, è stato catturato poco dopo dai carabinieri della Capitale
© ansa
È stata molestata in pieno centro, a Roma, in piazza Barberini, a due passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi, poco dopo le 20. La vittima, una quarantenne - secondo quanto ricostruisce il quotidiano Leggo - è stata strattonata e violentata da un uomo di nazionalità indiana. A salvarla dalla violenza sono stati alcuni turisti che stavano aspettando l'autobus. Poi l'intervento dei Carabinieri. È successo il 30 agosto.
I fatti - L'uomo, in base a quanto emerge dalle prime ricostruzioni, era saltato addosso alla donna, ferma in strada a guardare il cellulare. E aveva iniziato a strattonarla e palpeggiarla. Poi aveva provato con tutta la sua forza a trascinarla in una traversa, ma la vittima aveva iniziato a urlare per chiedere soccorsi. Da lì l'intervento di alcuni turisti, che aspettavano l'autobus, e poi l'arrivo delle forze dell'ordine che erano riuscite a fermare l'uomo, finito in Caserma per violenza sessuale.