L'ex vicecapo di gabinetto del sindaco Raggi, dopo le polemiche sul trasferimento al Dipartimento personale, precisa anche di non aver avuto "sconti per l'acquisto di immobili"
"La mia nomina non solo non è illegittima, ma non è stato richiesto alcun parere all'Anac. Inoltre preciso di non avere beneficiato di alcuno sconto per l'acquisto di proprietà immobiliari". Lo ha dichiarato Raffaele Marra, ex vicecapo di gabinetto del sindaco di Roma Virginia Raggi, trasferito a capo del Dipartimento personale dopo le polemiche sulla sua nomina.
Marra ha affermato inoltre che "tenuto conto del mio ruolo di dirigente pubblico, e per rispetto istituzionale verso il sindaco, finora non ho replicato alle continue molteplici calunnie del susseguirsi degli articoli di stampa e servizi giornalistici tesi a perpetrare continui attacchi alla mia persona". "Al fine di tutelare l'onorabilità del mio nome e quella dei miei figli informo quindi di aver dato mandato al mio legale di predisporre tutti gli atti volti a perseguire gli autori di tali articoli diffamatori", ha annunciato l'ex vicecapo di gabinetto, attaccato nei giorni scorsi dalla deputata pentastellata Roberta Lombardi a proposito della vicenda Anac.