Le vittime, Beatrice Funariu e Giorgia Asia Anzuini, avevano 21 e 22 anni ed erano amiche inseparabili. Ferito il regista Carmine Elia
Tragico incidente in via del Foro Italia a Roma. Due ragazze di 21 e 22 anni, Beatrice Funariu e Giorgia Asia Anzuini, sono morte a causa di un frontale tra auto. Nello schianto è rimasto gravemente ferito il regista Carmine Elia, 55 anni, che ha diretto "Mare fuori" e una serie di "Don Matteo", il quale è stato ricoverato al Gemelli.
Secondo una prima ricostruzione, Beatrice e Giorgia, dopo la mezzanotte, si trovavano a bordo di una Citroen dirette verso la via Salaria quando all'improvviso hanno saltato la barriera divisoria, finendo sulla corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva sulla carreggiata di sorpasso la vettura del regista.
Non si conosce il motivo del salto di corsia, la scena che si sono trovati davanti agli occhi i primi soccorritori giunti nell'immediato sul posto, vigili del fuoco del Comando capitolino, le forze dell'ordine e il 118, era drammatica. L'impatto è stato terribile e per le due ventenni non c'è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 7.
© LaPresse
© LaPresse
Divulgata la notizia sulla morte delle due amiche che erano inseparabili, come dimostrano le foto e i messaggi che si scambiavano via social, in Rete è stata una pioggia di post di cordoglio.