Secondo gli investigatori l'obiettivo dell'agguato erano i buttafuori
Spari nella notte fuori da un locale di piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur a Roma. E' accaduto intorno alle 4.40. Quattro le persone ferite dai colpi di arma da fuoco, due di loro in gravi condizioni. Secondo gli investigatori i quattro sarebbero stati raggiunti per caso da alcuni proiettili dopo che un gruppo di clienti si era messo a sparare all'impazzata per vendicarsi di un buttafuori. Fermato un 26enne.
Sembra infatti che, dopo essere stati allontanate dal locale da un buttafuori, queste persone abbiano reagito così, mettendosi a sparare all'impazzata. In quel momento anche i quattro, clienti del locale, erano appena usciti, e sarebbero stati raggiunti da alcuni di questi spari.
Stando a quanto emerso, i feriti sono tre italiani e uno spagnolo. I due più gravi sono stati colpiti uno all'inguine e l'altro all'addome. Sono stati ricoverati negli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio, a Roma. Per la sparatoria è stato anche denunciato un 32enne romano, che secondo le ricostruzioni degli investigatoridella squadra mobile di Roma era in compagnia del 26enne fermato.