Quando è arrivata l'ambulanza c'era solo la vittima. E' caccia al pirata della strada: si visionano le telecamere di videosorveglianza
Ha investito e ucciso un 25enne in monopattino. Si è fermato, ha chiamato i soccorsi e poi è fuggito. All'arrivo dei sanitari del 118, la vittima, Marco Mannage, era sola sul selciato e non c'era nulla da fare: il giovane, di origine bengalese, era deceduto. E' caccia a Roma al pirata della strada coinvolto nell'incidente avvenuto intorno alle 23 di domenica 21 maggio via Casal del Marmo. Per individuarlo si visionano le telecamere di videosorveglianza della zona. Si indaga per omissione di soccorso.
In tanti sui social piangono il 25enne, che è la sesta vittima in monopattino nella Capitale negli ultimi 24 mesi. A ricordarlo sulle sue pagine social anche il team Softball Cricket Rome. "Non mi dimenticherò mai di te, né di quello che abbiamo passato giocando a cricket insieme, mi dispiace tanto, sei un campione", ha scritto un compagno di squadra.
Anche il team di cricket Rome Young Boys saluta "il leader della squadra. Ti auguro di essere felice ovunque tu sia". Così si legge nel post su Facebook.
Da inizio 2023, tra Roma e provincia, sono 58 le vittime per incidenti stradali.