IMPETO VIOLENTO

Ucciso a pugni, l'assassino confessa: "Infastidiva la mia fidanzata"

I carabinieri hanno fermato il responsabile dell'omicidio di Federico Venzi, 43 anni originario di Roma ma residente a Caprarola (Viterbo). In manette è finito Sabato Louis Francesco Battaglia di 23 anni

28 Set 2015 - 21:37

    © ansa

© ansa

Aveva molestato ripetutamente una ragazza 22enne e per questo il compagno della ragazza lo ha ucciso a pugni. I carabinieri hanno fermato il responsabile dell'omicidio di Federico Venzi, 43 anni originario di Roma ma residente a Caprarola (Viterbo). In manette è finito Sabato Louis Francesco Battaglia di 23 anni. Il giovane ha cercato di nascondere le proprie responsabilità, ma poi ha confessato: "Quell'uomo ubriaco molestava la mia fidanzata".

La vittima era stata trovata domenica per strada sanguinante da alcuni passanti che poi hanno dato l'allarme.

L'omicidio si sarebbe consumato tra sabato e domenica: la vittima, agonizzante, è stata ritrovata da alcuni passanti attorno alle 4 vicino alla rotatoria del Riello a Viterbo. L'uomo era riverso in una pozza di sangue ed è deceduto all'ospedale di Belcolle a causa delle gravi lesioni al volto e alla trachea.

Subito sono partite le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Viterbo che hanno ascoltato molte persone per risalire all'identità dell'assassino.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri