Quando i genitori si sono accorti di quanto stava accadendo, è nato un acceso diverbio tra loro e la giovane che ha dato in escandescenze finché non sono stati allertati i carabinieri che hanno riportato la calma
© Carabinieri
Momenti di tensione a Imperia dove una coppia di genitori ha segnalato alle autorità una giovane che avrebbe tentato di sottrarre la figlia di un anno, mentre si trovavano in una farmacia. Quando i due si sono accorti di quanto stava accadendo, è nato un acceso diverbio tra loro e la donna finché non sono stati allertati i carabinieri che hanno riportato la calma: la piccola è stata restituita al papà e alla mamma e la giovane portata in caserma per accertamenti.
Prima l'avrebbe guardata, fissandola, poi le avrebbe detto "Vieni via con me". Subito dopo ha dato in escandescenze e sono stati chiamati i carabinieri. La giovane, che è apparsa in forte stato di agitazione, per cui è stato necessario anche l'intervento del personale sanitario, è stata sottoposta a fermo di identificazione. In un primo momento si era sparsa la voce che la ragazza avesse tentato di rapire la bambina.