INCIDENTE STRADALE

Locri (Reggio Calabria), auto contro muretto: tre morti e un ferito

A bordo dell'auto un'intera famiglia. Morti un 60enne, sua moglie e sua cognata. In gravi condizioni il figlio 19enne della coppia

26 Giu 2024 - 20:47
 © Ansa

© Ansa

Tre persone sono morte e un'altra è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale tra Locri e Sant'Ilario dello Jonio (Reggio Calabria). L'auto sulla quale viaggiavano le vittime, i coniugi Antonio Simonetti e Domenica Palamara, si è schiantata contro un muretto ai lati della carreggiata. Morta anche la 60enne Santina Palamara, sorella di Domenica. In gravi condizioni il 19enne Giuseppe Simonetti, figlio della coppia deceduta.

Forse un malore del conducente alla base dell'incidente

 I quattro si trovavano a bordo di una Fiat Panda condotta da Antonio Simonetti quando all'improvviso il veicolo, forse per un malore del conducente, è andato in testacoda a velocità sostenuta andando poi a sbattere violentemente più volte contro un muro di cemento armato posizionato ai lati della Statale 106. A coordinare le indagini dei carabinieri è la Procura di Locri che ha già disposto il sequestro preventivo del veicolo.

L'incidente è avvenuto tra Locri e Sant'Ilario dello Jonio lungo un rettilineo in prossimità del Museo archeologico di Locri. Due delle vittime sono morte sul colpo, poche ore dopo all'ospedale è deceduta Santina Palamara, di 60 anni, sorella della donna morta sul colpo, Domenica Palamara, di 58, insieme al marito Antonio Simonetti, di 61 anni. E' in gravi condizioni il figlio dei coniugi deceduti, Giuseppe Simonetti, di 19 anni, trasferito con l'eliambulanza nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri