Le fiamme in una casa a Cerro Maggiore. Domenica, sempre a Milano, due anziane donne, madre e figlia, erano morte in un altro rogo
© ansa
Due sorelle sono morte nel Milanese a seguito dell'incendio del loro appartamento. E' accaduto a Cerro Maggiore intorno alle 2 di notte. I vigili del fuoco, dopo le operazioni di spegnimento, hanno trovato i due cadaveri. Un uomo, fratello delle due, si è invece salvato. Domenica, sempre a Milano, due anziane donne, madre e figlia, sono morte in un rogo.
Le due vittime di Cerro Maggiore, Maria e Carla Agrati, avevano 68 e 70 anni. A lanciare l'allarme è stato il fratello che viveva nella stessa casa ed è riuscito a salvarsi fuggendo all'esterno dell'abitazione.
Il rogo ha distrutto l'appartamento e, quando sono intervenuti i soccorritori del 118, le due donne erano già morte. Sono in corso i rilievi dei vigili del fuoco di Milano e dei carabinieri della compagnia di Legnano per risalire alle cause dell'incendio.
Si tratterebbe di un incidente. Le tre persone che abitavano nella casa sarebbero state sorprese dalle fiamme mentre stavano dormendo.