© IPA
© IPA
Le armi abbandonate sul luogo del delitto, al settimo piano di una palazzina in zona Porta Romana. Caccia al killer
© IPA
© IPA
Un uomo di 82 anni è stato ucciso a coltellate nel suo appartamento di via Giulio Romano a Milano. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'omicida è riuscito a entrare in casa bucando la porta d'ingresso con una motosega, che poi avrebbe usato anche per colpire l'anziano. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa allarmati dal rumore.
L'uomo, di cui non sono state ancora fornite le generalità, è stato trovato senza vita all'interno del proprio appartamento al settimo piano di un condominio nella zona di Porta Romana. Alcuni vicini hanno avvertito anche i vigili del fuoco perché preoccupati dal fumo proveniente dal piano, forse provocato dal rotore della lama sull'acciaio. L'azione è durata pochi minuti e i militari del nucleo Radiomobile hanno trovato sul posto la motosega e due coltelli da cucina.
Per gli investigatori conosceva il suo aggressore Gli investigatori del Nucleo Investigativo e della compagnia Porta Monforte sono alla ricerca dell'assassino e intanto stanno indagando sulla rete relazionale della vittima, che risulta incensurata e senza legami familiari. Sarebbe già esclusa l'ipotesi della rapina, mentre diventa sempre più concreta la possibilità che l'anziano conoscesse il suo aggressore.