L'attacco è avvenuto mentre l'artista 20enne stava riaccompagnando a casa la fidanzata. Ricoverato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita
Nella notte tra mercoledì e giovedì il rapper Simba La Rue, nome d'arte di Mohamed Lamine Saida, è stato accoltellato durante una lite a Treviolo (Bergamo). Secondo i primi accertamenti dei carabinieri il giovane, di origini tunisine e cresciuto tra Francia e Italia e residente a Lecco, stava accompagnando a casa la fidanzata. Dopo aver parcheggiato l'auto, è stato aggredito da un giovane armato di coltello e ha tentato di difendersi. Ricoverato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
A carico di Simba La Rue c'è un Daspo dai locali di Milano per aver lanciato sassi nella discoteca Old Fashion.
L'aggressione a Simba La Rue è avvenuta pochi giorni dopo quella a un altro rapper, Baby Touché, nella quale era coinvolto proprio il collega 20enne. Touché ha però chiarito la sua totale estraneità ai fatti, nonostante molti lo accusino di essersi "vendicato" dell'attacco subìto a sua volta. A gennaio Touche avrebbe indirizzato un dissing a Simba La Rue, il quale aveva già provocato una rissa con lancio di bottiglie che aveva coinvolto gli amici dei due rapper.
Le parole di Baby Touché - "Io faccio musica, solo musica, tutto il resto lasciatelo lontano da me, che non voglio fare la guerra", ha dichiarato Baby Touché sui social. "Nessuno di noi vuole una madre che piange".