"Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti", si precisa nella nota dell'ospedale San Raffaele, dove il presidente di Forza Italia è ricoverato
Berlusconi: "Programma con Lega e FdI
"L'evoluzione clinica dell'infezione polmonare si conferma favorevole". E' quanto si legge nella nota diramata dall'ospedale San Raffaele di Milano e firmata dal professore Alberto Zangrillo sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. "Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti", si precisa nella nota.
"E' un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno di incorrere in una situazione di questo genere. State attenti, quindi, portate sempre la mascherina, siate riservati perché credo sia l`esperienza più terribile della mia vita", ha detto Silvio Berlusconi rivolgendosi ai deputati di Forza Italia, riuniti in assemblea, riferendosi al Covid-19.
Un grandissimo applauso ha salutato, durante la riunione di gruppo alla Camera, l'affettuosa telefonata di saluto e di vicinanza del presidente. "Vi ho pensato molto in questi giorni e oggi ho un momento di particolare benessere dopo giorni difficili. Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici", ha detto Berlusconi.