In vacanza in un camping, la sua versione è ritenuta credibile dai carabinieri che indagano. La giovane è rientrata in patria sotto shock
© ansa
Una turista danese ha denunciato di essere stata violentata fuori da un locale a Manerba, nel Bresciano. Si tratta di una minorenne in vacanza che ha raccontato di essere stata abusata da un gruppo composto da 4 persone. I presunti responsabili sarebbero stati ripresi dalle telecamere installate in un parcheggio. La giovane è stata poi portata in ospedale da altri ragazzi di passaggio all'esterno del locale.
Come riferito dal quotidiano Bresciaoggi, la 17enne era in vacanza con la famiglia in un camping sul lago di Garda. La ragazza ora è tornata in patria in stato di shock.
Prima, la turista danese ha raccontato di essere stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che l'avrebbero molestata, prima di riuscire ad allontanarsi urlando. La versione è stata confermata sia dagli inquirenti che dai medici dell'ospedale dove sono stati effettuati gli accertamenti. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per il reato di violenza sessuale. Gli aggressori sarebbero stati filmati dalle telecamere del parcheggio dove sono avvenuti i fatti.